Annapoli Rooms si trova in un palazzo storico di fine ottocento in una delle piazze più belle di Napoli. La sua posizione centrale è strategica per raggiungere sia a piedi che in metro le meraviglie della città.
Saremo felici di rendere il vostro soggiorno quanto più confortevole possibile mettendo a disposizione anche servizi extra qualora interessati. Il nome "Annapoli " non è un caso .... sin dall'antichità Napoli è stata una città apprezzata ed amata da artisti provenienti da tutto il mondo; molti sono rimasti talmente affascinati che sono rimasti per periodi più lunghi del previsto altri sono andati via ma lasciando il cuore tra i vicoli della città.
Le nostre stanze sono dedicate a citazioni scritte da alcuni artisti del passato o contemporanei che arrivando a Napoli ne rimanevano affascinati ... abbiamo la "camera del pittore " dedicata ad Arthur Jonh Strutt, la "camera del cantautore " dedicata ad un pensiero di Lucio Dalla rivolto alla città di Napoli, la "camera dello scrittore " dedicata a Stendhal e alla sua nostalgia nel lasciare Napoli, la "camera del poeta "dedicata all' amore travolgente che coinvolse Goethe nel vedere Napoli.
Ora tocca ai nostri ospiti riempire le pagine vuote del nostro libro dal titolo "Annapoli" con le proprie dediche e pensieri sulla nostra meravigliosa città.
Scopri tutte le camere di Annapoli Rooms